Emergenza Coronavirus: sedi sindacali, uffici e servizi al pubblico restano aperti

Cisl bandiereCarissimi dirigenti e operatori, facendo seguito all’ordinanza (numero 1/2020) emanata in serata dal Presidente della Regione Liguria in relazione ai provvedimenti decisi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus (https://www.regione.liguria.it/…/com…/includes/download.php…)
vi chiediamo di adottare nello svolgimento delle vostre attività tutte le misure preventive per la vostra sicurezza indicate dalle Autorità competentiLa situazione che stiamo vivendo porta una comprensibile preoccupazione, ma nel contempo riteniamo giusto, alla luce della complessità di questo momento, proseguire regolarmente la nostra attività mantenendo aperte le nostre sedi sindacali e i nostri uffici dedicati ai servizi per essere al fianco dei nostri iscritti e dei cittadini, sostenendoli come sempre con straordinario impegno e dedizione. Colgo l’occasione per anticiparvi che insieme a Cgil e Uil della Liguria abbiamo già chiesto in queste ore un incontro urgente al Presidente della Regione Giovanni Toti per seguire puntualmente le evoluzioni del caso che non mancheremo di comunicare, e per affrontare nel migliore dei modi la situazione.
Fraterni saluti
La segreteria Usr Liguria