• Categoria blog
  • Notizie Liguria
  • Grande distribuzione chiusa alla domenica pomeriggio, Fisascat Cisl Liguria: la risposta della Regione è un piccolo passo in avanti, ma ancora lunga è la strada per garantire la salute e la sicurezza

CommercioIn questa fase di emergenza sanitaria, la decisione di andare verso la chiusura pomeridiana domenicale della grande distribuzione, se sarà confermata, può rappresentare un primo segnale che va nella giusta direzione, conseguito grazie alle nostre pressanti richieste alla Regione. Ora però bisogna continuare ancora più forte su questa strada per garantire una maggiore tutela

Dobbiamo essere tutti uniti per garantire le lavoratrici e i lavoratori in questo sforzo encomiabile assicurando la loro salute e quella dei consumatori.