• Categoria blog
  • Notizie Liguria
  • Operaio ustionato, Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil Liguria proclamano per oggi 4 ore di sciopero a fine turno. “Chiediamo incontro immediato con aziende e Consorzio Cociv”

Segretari ediliGenova, 02-02-2021: “Esprimiamo grande preoccupazione per il grave infortunio sul lavoro che si è verificato nei cantieri del Nodo ferroviario genovese, che ha coinvolto un lavoratore dipendente di un'impresa in subappalto”. In attesa che vengano chiarite le dinamiche dell'incidente, Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil della Liguria proclamano per la giornata di oggi 4 ore

di sciopero. “Chiediamo un incontro urgente alla direzione del cantiere - spiegano in una nota Mirko Trapasso, Andrea Tafaria e Federico Pezzoli, segretari generali regionali di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil -. La sicurezza dei lavoratori deve essere al primo posto: chiediamo al Consorzio Cociv, alla Cossi Costruzioni e all’azienda in subappalto del lavoratore ustionato un incontro immediato”.

Feneal, Filca, Fillea Liguria