Prorogato l'accordo in Comdata Genova: agevolazioni per i lavoratori dell'azienda dei servizi outsourcing
Genova, 22-05-2019: Prorogato fino al 31 gennaio 2020 in Comdata l'accordo finalizzato ad agevolare, in termini di flessibilità rispetto alle criticità di ordine viario, i lavoratori dell'azienda di via Pietro Chiesa. L'accordo, siglato lo scorso ottobre, prevede tolleranza di 30 minuti in ingresso al lavoro
ovviamente con successivo recupero ma senza il rischio di perdita di salario diretto e accessorio (ticket), gestione dei permessi già concessi ai lavoratori attraverso la modalità del recupero, agevolazioni rispetto a richieste di cambi turno. La FisTel Cisl Liguria esprime soddisfazione per la proroga di un accordo fortemente voluto dal sindacato, che testimonia una maturità di relazioni nel condividere e trovare soluzioni partecipative insieme alla parte datoriale.
Comdata, che opera a Genova da un anno e mezzo e ha rilevato il ramo d'azienda “call center 133” di wind3, è una multinazionale nel settore dei servizi in outsourcing con 20 sedi in tutta Italia e circa 10 mila dipendenti impiegati. A Genova l'azienda occupa circa 120 lavoratori.
Segreteria FisTel Cisl Liguria