• Servizi
  • Non categorizzato
  • Oto Melara, Rufrano (FIM Cisl): “Grazie allo sciopero abbiamo ricevuto rassicurazioni anche dal direttore generale dell’azienda”

FIM CISLLa Spezia, 18 luglio - “Questa mobilitazione è stata importante e ringraziamo i lavoratori che hanno dato una risposta forte con la loro presenza. Ci dispiace per chi se la crede e pensa di insegnarci a fare sindacato comodamente seduto su una poltrona del suo ufficio. La RSU, insieme alle segreterie territoriali di categoria e confederali, hanno incontrato il direttore generale Mariani alla presenza dei vertici della divisione elettronica. Abbiamo ricevuto rassicurazioni significative: infatti è stata confermata la volontà di trovare un dialogo con le parti sociali rinnovando il mandato di HR a trattare con il sindacato con l'obbiettivo comune di trovare un accordo. Inoltre è stato confermato il momento positivo con importanti sviluppi sul futuro dell'azienda in termini industriali e di investimenti”, spiega Maurizio Rufrano, coordinatore Fim Cisl Liguria di Oto Melara